replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月27日星期一

Panerai PAM 603 Mare Nostrum Titanio: futuro collezionista?

Nel 1943, Panerai progettò un cronografo per gli ufficiali della Royal Navy italiana che chiamò Mare Nostrum ( Our Sea in Latin) - un nome che Guido Panerai avrebbe usato per designare il primo cronografo prodotto dal marchio in 1924.
Considerando che metà degli anni '30, l'orologiaio laboratorio con sede a Firenze ha prodotto 
orologi subacquei con i movimenti Rolex (cogliere l'occasione per esplorare le collezioni e 
il Premio Rolex ), il brand ha scelto di motorizzare il Mare Nostrum di Movimento angelico
L'azienda italiana, ora controllata dal gruppo Richemont insieme a Jaeger-LeCoultre (esplora le collezioni e i prezzi Jaeger-LeCoultre ), Cartier e 
IWC (scopri il catalogo IWC e i prezzi ), prodotta in 2010 una serie limitata Mare Nostrum in acciaio e alimentata dal calibro OP XXV - un modello che può essere trovato sul mercato degli orologi usati Panerai per circa € 40 a € 50.000.
In occasione dell'ultimo SIHH, Panerai ha proposto una nuova versione: il riferimento di Mare Nostrum Titanio PAM 603.
Con questo nuovo Mare Nostrum PAM 603, Panerai riesce a ripristinare lo spirito che ha animato il modello originale del 1943 prodotto per gli ufficiali della Royal Navy italiana trasportandoci nel XXI secolo.
Con questo nuovo Mare Nostrum PAM 603, Panerai riesce a ripristinare lo spirito che ha animato il modello originale del 1943 prodotto per gli ufficiali della Royal Navy italiana trasportandoci nel XXI secolo.
Edito in sole 150 copie, questa novità riesce a riprodurre fedelmente lo spirito del modello originale trasportandoci nel XXI secolo. 
Infatti, la sua imponente cassa di 52 mm di diametro è qui in titanio satinato - una scelta saggia, date le impressionanti misure di questo orologio sportivo che può vincere in termini di comfort.
Come sul modello originale, il quadrante del Mare Nostrum 603 PAM Titanio è strutturato su due livelli. 
Panerai, tuttavia, abbandona il tono verde usato nel 1943 per offrire un quadrante tabacco / marrone di grande successo che riecheggia il cinturino marrone cucito con cuciture ecrù.
In termini di movimento, Panerai utilizza ancora il calibro OP XXV: un movimento meccanico a carica manuale basato su Minerva 13-22. 
Il programma include un movimento del cronografo con ruota a colonne, un regolatore a collo di cigno e una finitura manuale.
Anche il suo prezzo di vendita è particolarmente alto per un cronografo in titanio, questo nuovo Mare Nostrum probabilmente troverà rapidamente gli acquirenti. 
Resta da vedere se i 150 acquirenti saranno collezionisti esperti, amanti di modelli 
e / o semplici speculatori! 
Stay tuned ...
visualizzare più orologi imitazioni e replica watch

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi